WOSTI Guida TV Calcio, l'app gratuita per seguire tutto il calcio in televisione

Wosti por Wosti -

Stanco di non sapere a che ora gioca la tua squadra e dove puoi vederla? Sei uno di quelli che passano molto tempo cambiando canale senza trovare la partita che cerchi? Vorresti avere una guida con tutto il calcio in TV sul tuo telefono cellulare? Se la risposta a una di queste domande è affermativa, ti presentiamo la soluzione: l'applicazione WOSTI Calcio TV.

 

È disponibile per il download sul tuo dispositivo sia su Android (WOSTI Calcio TV su Google Play) che su iOS (WOSTI Calcio TV su App Store).

 

Al primo avvio, appare una lista di tutti i paesi in modo che tu possa selezionare il tuo. Una volta scelto, vengono mostrati tutti gli eventi trasmessi oggi. La data può essere modificata nella barra nera visualizzata nella parte superiore del terminale.

 

Cliccando su una partita, si apre una nuova scheda che mostra le informazioni più dettagliate: data, ora, sport, competizione, fase o turno e i nomi dei canali televisivi su cui viene trasmessa. Uno dei grandi vantaggi dell'applicazione è l'opzione di programmare allarmi nel calendario del telefono. Cliccando sulla campana nell'angolo in alto a destra, viene creato un nuovo evento nel calendario e hai l'opportunità di configurare promemoria per farti avvisare minuti o ore prima dell'inizio in modo da non perdere nemmeno un secondo.

 

Oltre all'interfaccia principale, l'applicazione contiene ulteriori funzionalità a cui è possibile accedere tramite il menu a discesa. Per aprirlo, devi fare clic sul simbolo con tre linee orizzontali situato nell'angolo in alto a sinistra del dispositivo:

 

La Mia Agenda ti consente di personalizzare l'orario filtrando solo gli eventi che ti interessano. Puoi includere squadre, competizioni e canali televisivi. Ad esempio, puoi creare la tua agenda con i canali e le piattaforme a cui hai accesso, composta solo dalle tue squadre preferite, ecc... Questa sezione può essere accessa direttamente dalla schermata principale facendo clic sull'icona con la stella che appare nell'angolo in alto a destra del terminale.

 

Con la Ricerca hai la possibilità di scegliere partite di tutte le squadre e competizioni elencate nel nostro database. Ti consente di accelerare il processo di conoscenza dell'orario di trasmissione di una squadra o di un torneo specifico per i successivi 14 giorni della ricerca.

 

Il Filtro Avanzato offre caratteristiche molto simili a quelle della Mia Agenda. La grande differenza è che i filtri non vengono salvati alla chiusura dell'applicazione, quindi possono essere utilizzati per consultare altri incontri o eventi diversi da quelli già inclusi nella tua agenda.

 

- In Seleziona il tuo paese puoi scegliere la programmazione del territorio in cui ti trovi tra i nostri siti web: Italia, Francia, Germania, Austria, Cile, Messico, Spagna, Argentina, Perù, Colombia, Uruguay, Bolivia, Ecuador, Venezuela, Guatemala, Paraguay, El Salvador, Costa Rica, Honduras, Brasile, Portogallo, Regno Unito, Nicaragua, USA, Panama, Irlanda, Repubblica Dominicana, Norvegia, Svezia, Finlandia, Canada, India, Danimarca, Giappone e paesi arabi. I testi vengono visualizzati nella lingua della nazione selezionata. Questo è particolarmente utile quando viaggi all'estero e vuoi sapere dove puoi continuare a vedere le migliori partite.

 

Valutare questa applicazione ti porta al negozio di applicazioni compatibile con il tuo cellulare in modo da poter lasciare la tua valutazione e opinioni. Le recensioni ci aiutano a crescere per raggiungere più appassionati e, naturalmente, siamo attenti a tutti i tuoi commenti per continuare a migliorare il contenuto e il servizio.

 

Infine, nella parte inferiore del menu a discesa si trova il link diretto agli account di WOSTI Calcio TV su Twitter e Facebook. Ti consigliamo di seguire i nostri profili su entrambi i social network per essere aggiornato sulle ultime notizie del mondo dello sport in televisione e per non perderti nessun dettaglio.